realizzazione e commercio di guarnizioni tranciate

taglio di materie plastiche

taglio di materie plastiche

L’industria meccanica, tessile e idraulica richiede in modo specifico la realizzazione di guarnizioni tranciate di diversa tipologia, dalle semplici rondelle ai meccanismi più complessi, anche su progetto del cliente. Ogni articolo viene realizzato tramite la fustellatura, tranciatura o il taglio di materie plastiche, dalla gomma al PVC secondo i casi, con ampie possibilità applicative.
La proposta di AGED comprende guarnizioni tranciate di svariate forme, anche le più complesse e richieste specificatamente dal cliente, disponibili in diversi materiali plastici, come ad esempio PVC, Nylon, Polietilene, Poliuretano, PTFE. Dalla sede di Torino, l’azienda è in grado di fornire guarnizioni e articoli tecnici alle aziende di tutta Italia. Questi prodotti sono eseguiti mediante tranciatura con fustelle di tutti i tipi di gomma e materiali tranciabili sia compatti che espansi.

Specialisti nel settore delle guarnizioni

Inoltre, al fine di ottimizzare i processi produttivi così come i costi finali, è possibile l’ordine sia in grandi serie sia in piccole serie, con dimensioni fino a 2000×1000 mm e mediante taglio ad acqua a cinque assi anche di materie plastiche di grosso spessore, con dimensioni fino a 4000×2000 mm. Il catalogo di AGED propone guarnizioni adesivizzate, coestruse e gonfiabili ideali per ogni esigenza.

Share by: